mercoledì 29 gennaio 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #7 - collaborazione con Marilena Coco

Buongiorno a tutte! Anche questo mese eccomi qui con il post sui prodotti finiti, che sembravano pochi ma poi sono aumentati..Sempre in collaborazione con Marilena, qui il link al suo post nel blog 'LaMaryMakeUp'. Passate a visitarla, mi  raccomando! ;) Adesso vi mostro la foto dei miei prodotti:




Frank Provost - Shampoo professionale capelli lisci e setosi



Finalmentee!! Ci ho messo penso più di un anno per finirlo, è enorme! Però non mi è dispiaciuto, certo l'ho alternato ad altri shampoo..comunque il suo lavoro lo faceva, se usavo questi notavo che stavano più lisci.


Perlier - Bagnoschiuma alla Fresia



Semplicissimo bagnoschiuma, buona profumazione. Forse lo ricomprerò, di solito prendo sempre i bagnoschiuma scontati quindi non ci faccio caso ahahah. :)


Balea - Bodycreme Cocos



Anche lei se n'è andata! :( Comprata a Monaco quest'estate, è da metà settembre che la utilizzo e 500 gr erano tantissimi! Consigliatissima, ha una consistenza ottima e soprattutto nutre la pelle bene. Peccato solo che dovrei riandare lì per ricomprarla!


Cotonet - Dischetti Levatrucco



Anche questi classicissimi. Li ricomprerò sicuramente, mi trovo bene.


Essence - Cooling eye roll-on


Mi è dispiaciuto davvero tanto finirlo, come vedete avevo tagliato la confezione per sfruttarlo al massimo. A voi la recensione! Penso di ricomprarlo quando avrò finito quello che ho appena iniziato.


Alverde - Matita per sopracciglia


Sempre comprata a Monaco, ero curiosissima di provarla. Il colore è giusto, forse un pelo troppo chiaro. Solamente, per i miei gusti è troppo morbida..Preferirei che fosse un po' più dura, perché a volte scivola proprio sulle sopracciglia e tende a coprirle con il tratto. Per la durata ci siamo però, perché dura come la mia fidata di Essence!


Essence - Rossetto


Se n'è andato anche lui, ce l'avevo da tantissimo. Era un colore nude con tanti,tanti,tanti,tantii brillantini! All'inizio mi piaceva tanto, ma poi ho iniziato a preferire i rossetti matte e lui non era più il massimo..Mi sono impegnata comunque per finirlo perché ne mancava davvero poco. Era il 58 'dazzling beige'.


Glysolid - Burrocacao



Non lo voglio più vedere..questi tipi di burrocacao hanno dentro schifezze e non li comprerò più sicuramente, infatti l'ho usato pochissimo ultimamente e mi sono sforzata di finirlo.


Campioncini:  Nature's - Bagnoschiuma al Gelsomino, L'Erbolario - Balsamo Effetto Reale, Bottega Verde - Crema Viso Sebo equilibrante


Quattro campioncini finiti. Il primo, un normale bagnoschiuma. Il secondo mi è piaciuto molto, l'ho usato due volte e devo dire che l'effetto sui capelli è stato buono, appaiono più corposi dopo il suo utilizzo. La crema viso, anche questa mi è piaciuta molto e vorrei comprarla dato che ho degli sconti! Solo sono un po' frenata dal fatto che ha il dimeticone al suo interno..ci penserò quindi, però aveva proprio un buon effetto sulla pelle, non la lucidava e la manteneva super liscia.


Lush - Fate Voi



Ovviamente non ve lo posso far vedere, ma era un campioncino datomi da Lush tempo fa. E' uno dei miei preferiti, ha un profumo di amarena fantastico!


Lush - Biancaneve




Altro sapone di cui avevo un campioncino. Questo mi è piaciuto un sacco, aveva un profumo di mandorla buonissimo e delicato. Ottimo! ;)


Finito anche questo mese, pollici in su per tutti i miei prodotti finiti! ;)) 

Voi ne avete provato qualcuno? Spero di esservi stata d'aiuto, un bacione e passate da Marilena! :*

6 commenti:

  1. mmm mi ispirano tantissimo i saponi della lush!!!!*_*...sarei davvero ciriosa di provare quella cream fantstica corpo..peccato che è non è reperibile neanche qui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i saponi lush sono davvero buonissimi,hanno profumazioni assurde! :)

      Elimina
  2. Ma come fai a finire i rossetti?? O_O hahah
    A me lo shampoo di Provost mi lasciava i capelli pesantissimi, e sembrava li lavasse poco... l'avevo provato anni fa, devo avere ancora in giro il balsamo in qualche armadietto, non faceva decisamente per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha non so nemmeno io come ho fatto a finirlo davvero!! incredibile! comunque per me non era così male, solo che stanca veramente dopo tanto..

      Elimina
  3. i saponi lush sono fra quelli che preferisco.. hanno tutti delle profumazioni pazzesche!! :)

    RispondiElimina