domenica 19 gennaio 2014

Make up #2

Ciao a tutte! 

Questo è il mio secondo post dove vi propongo un mio make-up. Stavolta vi faccio vedere il trucco che ho utilizzato ieri sera in occasione di un compleanno, sempre molto semplice. Dato che avevo un vestito nero e beige e avevo abbinato degli accessori dorati, ho optato per una combinazione di oro e nero. Come sempre, vi mostro solo gli occhi. Spero vi piaccia! :)



Prodotti usati:

Primer Catrice Prime and Fine Eyeshadow Base (che non mi piace, ma ho usato perché voglio finire)
Ombretto dalla Naked 'Half Baked' - sulla palpebra mobile, un bell'oro shimmer mooolto scrivente
Ombretto della Naked 'Creep' - nella piega dell'occhio, un nero shimmer anche lui. L'ho dosato abbastanza e ho cercato di sfumarlo bene verso l'alto
Ombretto della Undress Me Too - sotto l'arcata sopraciliare sfumato con il nero, un color beige/carne opaco
Ombretto della Naked 'Sin' - nell'angolo interno dell'occhio, un rosa shimmer per dare il punto luce
Stays no matter what 24h waterproof eyeliner - la linea classica che faccio quasi sempre (non mi piace nemmeno questo ma devo finirlo)
Mascara Essence I love Extreme - sulle ciglia superiori, amo questo mascara
Eyepencil Debby numero 10 nera - sulla rima interna inferiore fino a metà occhio
Kajal pencil Essence 04 'white' - nella rima interna inferiore nella prima parte dell'occhio


Ecco qui, ho finito! Che ve ne sembra? Vi piace? :) Lasciatemi un commento qui e scrivetemi la vostra opinione, un bacione! :*

15 commenti:

  1. bello, soprattutto come hai definito e illuminato l'angolo interno :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ire,piacere di averti scoperta :) Carino il makeup poi hai usato un sacco di ombretti della naked che io ho da poco e che adoroooo! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ce l'ho da meno di un mese, e la amo! è ottima:)

      Elimina
  3. Che belle ciglia lunghe che abbiamo ;)

    RispondiElimina
  4. questi colori ti stanno benissimo!! :)

    RispondiElimina
  5. ...adoro nero ed oro...ho usato spesso questi colori durante le feste!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima, non sai quanto vorrei essere io capace di farmi un trucco così.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina