martedì 7 gennaio 2014

Preferiti del periodo in collaborazione con Ale Cam

Ciao belle! Come ogni mese, siamo arrivate alla fine e così torna il mio post in collaborazione con Alessia, del blog 'Bubbles Make-Up'. Purtroppo, nemmeno questo mese potrà pubblicare il post ma sarei felice se passaste da lei, perché scrive ottimi post! :)

Vi mostrerò tutti i prodotti che ho preferito in questo mese, partendo dal make-up, poi quelli per la cura del viso, dei capelli, e quelli per le unghie. Spero vi piaccia e vi dia qualche spunto, iniziamo! :)



Prodotti make-up: 



Vi mostro questo Silky Touch Blush di Essence, ormai la confenzione è andata. Comunque, ve ne avevo parlato nel dettaglio qui, se volete date un'occhiata. E' nella colorazione 30 'secret it-girl' e l'ho sfruttato tantissimo per le sue qualità, dalla durata al colore.



Baby Lips di Maybelline. Ormai sono più che conosciuti, e anche io vi ho detto la mia opinione in questo post. L'ho usato soprattutto per la notte questo, è 'Hydrate', profuma di lime ed è trasparente. Forse è il più idratante di quelli che ho, mantiene le labbra davvero morbide!



Rossetti, questo mese sono ben due. Infatti i rossi hanno caratterizzato questo periodo, dato che sotto Natale mi piace usarli. Quelli in questione sono: il primo di NYX, Round Lipstick colorazione 'Electra'Review qui. Un rosso per eccellenza, lo adoro. E dura tantissimo, anche 5 ore! Il secondo è di e.l.f. ed è della linea base, colorazione 'Posh', un bel rosso che punta sul borgogna. A durata non è come l'altro, ma comunque 3/4 ore resiste e poi comincia a sparire al centro, ma comunque è buono per il suo prezzo di 1,70 €.



Long Lasting eye-pencil di Essence, nella colorazione 15 'bling bling'. Recensita qui di recente. Ottima, davvero, questo marroncino-bronzo shimmer è stato il mio alleato per tutto Dicembre.


Prodotti viso:


Maisenza di Lush, il mitico detergente viso. Penso di amarlo! E' un peccato che sia in edizione limitata, perché mi trovo divinamente con lui, rimuove lo sporco a fine giornata e mi aiuta a non avere troppe imperfezioni.


Prodotti capelli:


Shampoo secco di Lush. Questo è un campioncino che mi è arrivato con questo ordine online. Ero un po' restia all'inizio, non ne avevo mai usato uno. Ho visto che è davvero molto comodo però, infatti se vedo i miei capelli un po' 'mosci' che danno un effetto brutto sulla cute, ma non ho tempo di lavarli, metto un po' di questa polvere, li muovo, li spazzolo e sono già meglio! Consigliato a chi non ha molto tempo e si ritrova sempre all'ultimo. :)


Prodotti unghie:


Ovviamente, smalti! Questo mese ho tenuto per un sacco questa semplice nail art: lo smalto oro di Kiko, il 274 e il top coat di Essence, nail art special effect topper, lo 02 'circus confetti' sull'anulare. E' durato anche 10 giorni, quasi un record, ed era perfetto per Natale! Consigliatissimi entrambi. ;)


Ecco qui, ho finito! Fatemi sapere i vostri pareri qui sotto, un bacio a tutte care! :**

11 commenti:

  1. Davvero degli ottimi prodotti!! :-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bello il blush di Essence!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Il Maisenza è diventato permanente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che notizia fantastica, oddio graziee sono felicissima:)

      Elimina
  4. devo provare l oshampoo a secco della lush..mi incuriosisce....poi il detergente Maisenza sembra spettacolare..ne sento tantissimo parlare..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi è uno dei prodotti top, lo consiglierò sempre:)

      Elimina
  5. davvero molto belli i rossetti e il blush :)

    RispondiElimina