lunedì 6 gennaio 2014

Bye Bye Baby - Prodotti terminati #6 - collaborazione con Marilena Coco

Ciao care, oggi eccomi qui con il nuovo anno a scrivere il nuovo post in collaborazione con LaMaryMakeUp sui miei prodotti finiti. Cliccando sopra trovate il link al suo post! ;) Anche questo mese ho abbastanza cosine, ecco a voi la foto generale:



Splend'Or - Shampoo Addolcente al Cocco



Anche questo, come il balsamo, l'ho amato. Profumo intenso, lava bene i miei capelli. Da molti ho sentito dire che li annoda, ma su di me non ho riscontrato problemi..si, voglio ricomprarlo.


Alverde - Aroma Pflegeol Kokos



E' un olio di bellezza, comprato a Monaco. Non è puro, ma non contiene schifezze, solo altri oli. A me è piaciuto molto, idrata bene la pelle e il profumo beh è fantastico, intenso, resta sulla pelle. Peccato che la Germania sia a parecchi kilometri da qui..:(


Essence - Long lasting Eye-pencil


Review qui. Ottima, davvero. Colorazione 15 'Bling Bling', un bellissimo bronzo, molto scrivente e davvero long lasting! Spero di ricomprarla presto.


Essence - All eyes on me Waterproof Multi-effect Mascara



Ok, quando l'ho comprato quest'estate volevo un mascara waterproof. Ma non un waterproof che non fosse un buon mascara! Questo caro tubetto mi ha creato vari problemi, vedi difficoltà nel stenderlo, formazione di grumi..ha una consistenza pastosissima, una cosa mai vista. No, non voglio più averne a che fare! 


Alchimia Natura - Bacco Di..Vino Crema Viso al Vino Rosso



Recensita qui.Ottima, veramente. Peccato solo che costi abbastanza, ma se dovete investire in una buona crema viso è quella che fa per voi!


Essence - Purifying Nose Strips



I cerottini di Essence, finalmente li ho provati anch'io. Sinceramente? Mi aspettavo di meglio..Ok, non mi aspetto grandi risultati e dopo 3 utilizzi di veder sparire tutto, ma pensavo davvero qualcosa di più. Magari proverò a ricomprarli e a vedere. 


Solvente per unghie



Prodotto senza marca, ahaha tanto perché non faccio mai caso al mio solvente per unghie. Un acetone normalissimo. Lo ricompro sempre.


Balea - Erdbeer Momente Dusche



Questo è un campioncino di docciaschiuma alla fragola che mi hanno offerto al DM in Germania. Molto buono, profumo ottimo. 


Labello - CareGloss & Shine



Avrà cent'anni o poco più. Penso di averlo comprato ancora 4 anni fa..Da cestinare. E' un gloss normale, ma davvero, non mi ricordo nemmeno se idrata le labbra..Comunque non voglio più comprare di questi prodotti, ho capito che non valgono nulla.


Avon Colortrend - Sweet Twist



Risale a 3 anni fa credo..un ombretto in crema, ma scadente, davvero, andava a infilarsi nelle pieghette, e ultimamente provato come base, non regge. Peccato, il colore champagne con riflessi viola era carino..


Cottonclou - Dischetti Struccanti



Sono i soliti che compriamo io e mia mamma. A me vanno benissimo, non si sfaldano neanche. Li comprerò appena li trovo al supermercato.


E.l.f. - Rossetto 



Della linea base, nella colorazione 'Captivating'. Si, era un bel colore ma praticamente un giorno è caduto per terra, ha deciso di rompersi e da lì è stato inutilizzabile..Mi è anche dispiaciuto, era un bell'arancione. Peccato, magari al prossimo ordine e.l.f. potrei pensarci.


Equilibra - Aloe Latte Detergente



Con questo mi sto trovando proprio bene. L'ho già ricomprato. Mi strucca bene, non è pesante sulla pelle e insomma, mi piace. Ve lo consiglio! ;)


Clinians - Crema Concentrata Anti-cellulite



Ve l'ho già mostrata in qualche post dei finiti credo, perché la ricompro sempre..mi piace, so che non fa miracoli ma è una buona crema. Quando ne avrò bisogno la comprerò.


Lush - Candy Candy


Ovviamente, è sparito. Un campioncino di sapone, mamma mia che profumo! Mi ha stupito, proprio buono e dolce. Potrei pensarci se passo da Lush..;)


Big II - Balsamo solido


Mi era stato offerto il campioncino con l'ordine online, e l'ho finito in due volte. Facile da usare, basta scioglierlo un po' e poi passarlo sulle punte dei capelli. Me li ha lasciati morbidi entrambe le volte, ottimo! ;)


Ho finito anche per oggi! Ho finito abbastanza prodotti, non male! Un bacione care, lasciate un commento se vi va :)

8 commenti:

  1. phuahahha ma l'immagine sull'acetone? Ti prego parliamone!
    Sei stata bravissima anche questo mese!! Come al solito DM manca :(
    Io i waterproof non li guardo nemmeno... e per punizione me ne sono ritrovato uno in mezzo al mazzo di mascara nuovi che ho comprato... il mio vizio di non leggere le etichette -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha è vero, solo io posso trovarlo! a me il waterproof serviva quest'estate..ma mi sa che piuttosto di spendere ancora soldi rinuncerò! :(

      Elimina
  2. Non conoscevo il balsamo solido! Wow!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non è male, è abbastanza comodo in viaggio credo :)

      Elimina
  3. Il candy candy della lush l'ho provato...mi è piaciuto molto!!^_^....le matite della essence le adoro..sono super scriventi mi piacciono molto!^_^

    RispondiElimina
  4. Post carinissimo!!!
    ti ho scoperta per caso! ti va di dare un'occhiata al mio ultimo post prodotti terminati?
    http://bloggingbeauty07.blogspot.it/2013/12/prodotti-terminati-1.html
    seguimi se hai piacere!!!
    kisssssssss :*

    RispondiElimina