giovedì 9 gennaio 2014

TOP del 2013

Ciao ragazze! Ebbene si, oggi anch'io vi mostro i miei prodotti migliori per quanto riguarda questo 2013 appena passato..Molti prodotti li ho già recensiti o ve ne ho parlato in post di finiti/preferiti, e vi posso rimandare direttamente ai post. :D Tutte le foto saranno prese dai post vecchi o da internet, perché alcuni prodotti non li possiedo più. :) Buona lettura!

FONDOTINTA: 
 

Eccolo, è di Rimmel il Match Perfection che vi avevo mostrato nel post dei prodotti finiti di settembre, ed è stato per me un ottimo alleato sia nel 2013 che nell'anno precedente, quando l'avevo comprato. Prezzo normale, sui 10-13 €, quindi buono per la sua qualità. Ha un effetto coprente al punto giusto, protezione solare 15 (che non fa mai male) e non fa un effetto 'mascherone', ma copre nel modo giusto. Spero di ricomprarlo presto, magari quando il Fit Me, quello attuale, starà per finire!


CORRETTORE:


Allround Concealer di Catrice, recensito qui. E' stato un valido alleato per tutto questo anno, mi ha aiutato a coprire un po' tutto, tranne le occhiaie. Per il viso è stato appunto fantastico, soprattutto il verde che mi serve per i brufoletti che hanno un po' di rossore. 


E poi lui, che mi sta anche abbandonando..E' di Garnier, il Roll-on anti occhiaie. Forse per alcune è poco coprente, ma su di me va da dio, si sfuma facilmente e anche la pallina di metallo contribuisce a svegliare l'occhio e ad attenuare l'occhiaia.


CIPRIA:


Lei mi ha abbandonato all'inizio di agosto, e ve l'ho mostrato nei finiti, qui. E' l'All About Matt! Cipria Trasparente di Essence, quella bianca per intenderci, e penso di averla comprata almeno 2 volte. Forse a volte un po' polverosa, ma non lascia segnacci bianchi in giro per il viso che sarebbero alquanto anti estetici. Opacizza bene la pelle, la qualità più apprezzata.


BLUSH:


Ma va? Lui? Ahahah ve ne ho parlato molto, vi lascio il link alla review completa. Silky Touch Blush di Essence, il mio il 30 'secret it-girl'. Su di me dura, dura e dura. E' scrivente, e il colore dà un effetto di pelle sana, per quello mi piace tanto. Spero che anche le altre colorazione siano così.


TERRA:




Sempre di Essence, della linea Sun Club, è la Matt Bronzing Powder, per le bionde. Non sono una bomba a fare il contouring, mi limito a scolpire un po' il viso e questa, che dà un effetto leggero sul viso, mi è veramente piaciuta. E ne basta anche poca.


ILLUMINANTE:


Qui ve ne ho parlato, in un post di preferiti. Shimmering Facial Whip di e.l.f., ce l'ho da tantissimo, ma continua a resistere. Consistenza giusta, illumina gli zigomi magnificamente. Grande e.l.f.!


MASCARA:


Come non nominarlo? L'I Love Extreme di Essence l'ho amato, ecco a voi la review su di lui e suo fratello. Allunga, volumizza, incurva, veramente ciglia esagerate si può dire qui! Continuerò a ricomprarlo di sicuro.


EYELINER: 


Ultimamente è stato l'unico che ho trovato giusto per me. Punta morbida e lunga, sottile alla fine così riesco a disegnare bene la linea dall'inizio alla fine. E' il Superfine Eyeliner Pen sempre di Essence, ve ne parlerò presto spero. 


MATITA OCCHI:


E per quest'anno sono loro, le Long Lasting Eye-pencil, queste sono le due che ho (e la prima è terminata). Vi lascio il link della review, dove ve ne parlo meglio, vi dico comunque che sono low-cost, scriventissime e durano un sacco.


OMBRETTO/PALETTE:




Dato che ho pochi ombretti mono, vi mostro queste palettine che mi sono davvero piaciute. La prima di MUA, Undressed Me Too, dupe della Naked 2 da quanto dicono sul web, ecco qui la review fatta ancora all'inzio del blog. Mi piace un sacco, mi fa creare molti trucchi, sia da giorno che da sera. E i colori sono scriventi per il suo prezzo! La seconda è l'Essence Glamour To Go Eyeshadow e qui a voi la review. Forse un po' polverosa, ma per il suo prezzo è scrivente, unica pecca sono tutti shimmer.


ROSSETTO:







Sono un sacco..in ordine ve li dico e vi lascio il link a eventuali review/haul:

Non vi parlo qui di uno per uno, ma sono tutti ottimi e io mi trovo molto bene, sono quelli più usati che mi piacciono sia per tutti i giorni che per le occasioni speciali! :) 


SMALTO:



Vi lascio qui qualche smalto Kiko, perché in generale sono stati i più usati e amati..Se volete i colori chiedete qui sotto! :)


Bene care, ho finito! Un sacco di prodotti in questo 2013, spero che nel 2014 continuerò ad amarli ma anche di trovarne di validi e migliori! Li avete provati? Volete consigliarmi qualcosa?

Lasciate un commentino qui, un bacio e alla prossima! :DD

10 commenti:

  1. Devo fare anche io il post...ce la posso fare prima del 2015 forza e coraggio XD
    Ma l'eyeliner di essence a te non macchia la palpebra? Io faccio una fatica immane a tirarlo via :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no questo no per fortuna..quello che avevo recensito, lo stays no matter what si e tantissimo!

      Elimina
  2. Ciao! La palette di correttori mi ispira molto e penso che la prenderò. E' da molto che la vorrei ma devo finire i correttori che ho prima. Baci

    RispondiElimina
  3. Voglio provare il fondotinta!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  4. mi piaccion molto i tuoi top!!>_<..vorei provare il roll-on della garnier e.il rossetto di Nyx!..le matite essence hai ragione tu sono fantastiche..io le ho terminate ma devo ricomprarle!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io devo ricomprare quella bronzo:) il rossetto nyx credimi va benissimo :))

      Elimina