domenica 26 gennaio 2014

Review - 24/7 Concealer Pencil

Ciao belle e buona domenica! :) Oggi vi faccio la review di un prodotto che vi ho mostrato in un haul pre-natale di cui vi avevo promesso la recensione non appena l'avrei provato bene. Si tratta di questo, il 24/7 Concealer Pencil di Urban Decay, ovvero un matitone correttore di cui avevo sentito parlare bene e mi sono convinta a prendere.





Caratteristiche:

QUANTITA': 3,5 grammi
SCADENZA: 9 mesi
PREZZO:  16,90 €

Il packaging è normale, carino molto semplice. La mia colorazione è la FBI, abbastanza chiara, e comunque con la mia pelle si adatta bene. Vi mostro lo swatch sulla mano.


Nella foto sopra è più visibile che sopra l'ho sfumato, infatti devo dire che di questo correttore un pro è il fatto che si sfuma molto facilmente, io lo applico con la matita sull'imperfezione/occhiaia e lo sfumo con il dito. Altra cosa a suo favore è la coprenza: per me è una salvezza quando ho un brufolo, perché lo copre veramente bene, anche se tendono al rosso riesce comunque ad attenuarli. Per le occhiaie, idem. Le mie sono davvero difficili da coprire ultimamente, e lui mi sta aiutando, infatti quando lo metto noto che si notano meno. 
Passiamo alla durata, e anche qui non ho nulla da dire in contrario, perché dura benissimo anche 6/7 ore, (di più di solito non resto truccata) solamente sulle occhiaie tende a svanirmi ma purtroppo è un mio problema, succede con tutti i correttori. Sulle imperfezioni dura tantissimo, le copre fino a quando non lo togliete voi! :) Bene, vi mostro la foto, ho fatto solo la foto con il prodotto già applicato. (perdonate l'occhio stanco della domenica mattina....)


La parte interna di solito tende molto di più al verde/viola, e già si nota che è attenuato, come la parte sotto all'occhio. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, è davvero ottimo e ve lo consiglio, non ho trovato problemi in lui e vorrei ricomprarlo quando lo finirò, anche se devo dire che il prezzo è parecchio alto per i miei standard..In ogni caso, è un investimento sicuro, almeno per me! ;)

Vi ho detto tutto anche oggi, ciao a tutte un bacione! :* 



12 commenti:

  1. è un correttore ottimo. L'ho preso anch'io alcuni mesi fa. Si fonde alla perfezione. Ah per la cronaca ho la tua stessa colorazione ;)

    RispondiElimina
  2. lo devo assolutamente provare appena mi arriva qualche sconto da sephora!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho uno bio da provare fatto a matitone come il tuo.Finisco quelli aperti e poi lo provo,sperando non mi deluda e che sia figo come questo di UD.eli

    RispondiElimina
  4. certo, passo volentieri! un bacio :)

    RispondiElimina
  5. non sembra niente male questo correttore.. al momento io non ne ho uno che mi piaccia ma vorrei provarne uno fluido, ho bisogno di qualcosa che si fonda bene con la pelle e che idrati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo forse è un po' secco allora per te, infatti bisogna fare presto a sfumarlo :)

      Elimina
  6. Sembra molto bello questo correttore!
    A presto :)

    RispondiElimina