lunedì 13 gennaio 2014

Primo make-up

Buonasera care :)

Questo post fa parte di una nuova categoria che spero continuerà presto, dove vorrei mostrarvi i miei make-up. Premetto che non voglio insegnare nulla, solamente voglio farvi vedere un po' cosa combino con gli ombretti e quant'altro, dato che per me è una passione e non oserei confrontarmi con chi lo fa davvero per professione e sa bene come lavorare. 

Finita questa promessa, ecco cosa vi mostro oggi, un trucco davvero semplice che uso anche per il giorno, e quindi per la scuola. Mi scuso in anticipo per l'ombretto caduto sulle ciglia, scusate però spesso mi capita, quando ritocco l'ombretto post-mascara! :( Non ho fatto la base, per oggi mi limito al make-up occhi.


Prodotti usati:

Primer Essence I love Stage - su tutta la palpebra
Ombretto Pupa Vamp! numero 402 - sulla palpebra mobile, al centro dell'occhio, e all'angolo interno dell'occhio per dare il punto luce
Ombretto marrone dalla palette 120 colori di Fraulein - nella piega dell'occhio per sfumare, sono arrivata anche sulla palpebra mobile come vedete l'ho diffuso abbastanza
Mascara Essence I love Extreme crazy - sulle ciglia superiori e poco su quelle inferiori
Eyepencil Debby numero 10 nera - sulla rima inferiore interna e un po' sfumata verso l'esterno


Ok, è un trucco cavolata, veramente è proprio semplice e lo faccio in poco tempo, ma era per iniziare giustamente. Spero vi piaccia, scrivete qui consigli, critiche, apprezzamenti..

Un bacio, alla prossima! :)

11 commenti: