mercoledì 1 gennaio 2014

Haul di fine anno ;)

Ciao bellezze, BUON ANNO A TUTTE! Spero che questo 2014 sia migliore per voi, che vi porti esperienze bellissime e opportunità importanti, che possiate essere felici con chi amate sempre! ;) Vi voglio bene e grazie per questi mesi in cui mi avete letto, spero di passare con voi altri tanti anni! :))

Vi scrivo questo post anche per farvi vedere i miei recenti acquisti, presi proprio il 30 dicembre. Sono stata a Venezia e quindi sono passata in due negozi che amo, ovvero Kiko e Coin, che come vi avevo detto, lì tiene anche MAC. (yee, felicitàà) Così ne ho approfittato dato che avevo un po' di soldini ricevuti per Natale ho preso un rossetto stranamente. Ma vediamo bene gli acquisti nel dettaglio, eccovi l'haul generale:


Come vedete, ho preso l'I Love Stage di Essence, la base per ombretto. Dato che tutti ne parlano bene, per 2,99 € mi sembrava un buon prezzo. Vi farò sapere.

Poi, eccovi il rossetto MAC: già il packaging è bellissimo, è un Viva Glam ed ha la scritta e l'interno di un bel rosso/fucsia. E' il 'Viva Glam I', ed è un bel rosso bordeaux. Lo amo già!

Questa non rende molto sul colore del rossetto, scusate.



Ed ora eccoci a Kiko, dove c'erano i Long Lasting Stick Eyeshadow in promozione a 4,90 €. Perché non provarli? Colori stupendi, li avrei presi tutti. Ma questo è arrivato a casa con me, il numero 35, un bel rosa madreperlato con un sacco di brillantini. Spero vivamente in un'ottima resa, tutti dicono che sono prodotti validi. 


Che ve ne pare, vi piacciono? 

Ancora buon 2014 a tutte, un bacio grande grande! :*

4 commenti: