sabato 18 gennaio 2014

Review - Pennelli

Ciao belle! Oggi torno con una review, stavolta su un prodotto che non ho mai recensito, ovvero dei pennelli. Eh si, perché anche loro non devono essere sottovalutati, penso che siano importanti per la stesura dei prodotti perché spesso fanno la differenza. Vi avevo parlato tempo fa, a novembre, di alcuni ordini fatti online, questo è il post

Da Banggood, avevo ordinato due pennelli molto simili a quelli di Real Tecniques, ma con un prezzo molto irrisorio rispetto a quelli originali. Io di questa marca non ne ho nessuno, ma visti online sono davvero simili. Io ovviamente vi parlo di quelli che ho provato, con i quali mi sto trovando molto bene. Ecco a voi la foto:




Inizio col dirvi che li ho pagati 2,25 € l'uno, prezzo veramente basso. Non hanno marca, solo sul primo in alto c'è scritto 'joursna Professional Brush'. Partiamo parlando dell'aspetto esterno, a me piace molto perché questa forma è veramente bella, sapete che comunque siamo attratte dalle cose che hanno un bell'aspetto esteriore oltre alla funzione..Questi, hanno anche una buona resa. Sono entrambi super super morbidi, davvero, nessun problema su questo lato, non pungono, non hanno peli troppo duri. A perdita di peli, nessun problema, li ho già lavati 3/4 volte da dicembre e non ne hanno perso uno, rimanendo sempre soffici. Il primo, lo utilizzo per stendere il fondotinta, e la cosa che mi piace è che dà una stesura non troppo pesante, ma leggera, distribuisce bene il prodotto ed ha un'ottima possibilità di sfumatura, senza creare righe o segni antiestetici che alcuni pennelli danno. 


Il secondo, invece, lo utilizzo per il contouring. Cioè, io non sono una che si dà molto da fare per scolpire il viso, evito di fare pasticci e mi limito a scurire un po' con la terra la zona sotto gli zigomi, la fronte ai lati e i lati del naso. Questo è il pennello con cui mi sono trovata meglio, perché dato che è appuntito, non calca troppo il colore e permette di sfumarlo in modo graduale, infatti non mi capita di avere chiazze di colore marrone in giro per il viso, cosa che sarebbe alquanto sgradita ahahah! 

Ecco, vi ho detto tutto. Non avevo molto da dire contro di loro, ma solo una grande soddisfazione! :) Li uso tutti i giorni dalla metà di dicembre cioè da quando mi sono arrivati e mi trovo benissimo. Ve li consiglio vivamente, ci mettono abbastanza però ad arrivare da questo sito, circa 20 giorni lavorativi..ne vale la pena però! ;) 

Li avete provati? Date importanza ai pennelli? :)

Lasciatemi un commentino qui, un bacio! :)


11 commenti:

  1. Purtroppo non do molta importanza i pennelli! Comunque questi hanno un prezzo bassissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io tempo fa, ma adesso sono indispensabili!:)

      Elimina
  2. Immagino siano buonissimi! Ma non ho mai avuto occasione di provarli baci

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero belli! Wow! Io fin'ora usavo i pennelli che trovavo per casa ehehe, ma ne ho appena ordinato uno di neve cosmetics... chissà com'è :-) se ti fa piacere oltre al blog di cucina, ne ho aperto anche uno riguardante il mondo dell'ecobio, se ti fa piacere vieni a trovarmi.. l'ho appena aperto e naturalmente ancora non troverai molto, solo un post introduttivo! Un saluto! www.chicchidicioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. questi pennelli sono davvero identici a quelli real tecniques... però costano meno della metà.. hai fatto un'ottimo affare, specie se sono così buoni :)

    RispondiElimina
  6. ciao questi pennelli sono identici agli originali hai fatto davvero bene a prenderli :)

    RispondiElimina