sabato 11 gennaio 2014

Review a prodotto (quasi) finito - Garnier Roll-on anti occhiaie

Buonasera ragazze :) 

Stasera vi voglio fare una review di un prodotto che ormai mi sta abbandonando, ed è il Garnier Roll-on anti occhiaie. Prodotto comprato veramente tanto tempo fa, penso ancora 1 anno e mezzo, forse 2. 



Bene, partiamo con le solite

Caratteristiche:

QUANTITA': 15 ml
SCADENZA: 6 mesi (sono l'esempio migliore per le scadenze ahahah)
PREZZO: si aggira sugli 8 €, ma non so perché io lo trovai in un supermercato a tipo 2,50 €!

Allora, è un sacco che lo uso. Devo dire che sono andata a periodi, perché per durarmi così tanto l'ho usato a volte si e a volte no..lo alterno con altri correttori. La mia opinione? Mi piace. Ok, non è una cosiddetta bomba di correttore che copre in modo perfetto le occhiaie da solo, ma con il fondotinta, fa il suo dovere. Cioè, non vi aspettate un prodotto miracoloso se avete dei cerchioni neri (purtroppo molte volte è così) sotto gli occhi. Una cosa positiva che devo dirvi è che la pallina metallica che ha (come vedete nella foto sotto) ha un buon effetto sulle occhiaie, perché contribuisce a svegliare l'occhio e a farlo apparire più rilassato anche grazie all'azione fredda. 


La texture è fluida, molto molto leggera e per niente corposa. Se avete pochi problemi di occhiaie andrà sicuramente bene per voi. Io all'inizio avevo poche occhiaie e mi andava benissimo, negli ultimi tempi però, purtroppo sono peggiorate :( , e quindi è poco coprente a volte. A durata però ci siamo, è veramente buona.



Come avrete capito, ho trovato sia pro che contro in questo prodotto. Se ve ne avessi parlato tempo fa ve l'avrei descritto come un prodotto fantastico ma ora come ora lo ritengo di qualità buona, non eccellente. Ok, non prendete paura ahaha ecco il mio occhio! Volevo farvi vedere l'effetto, quindi come vedete nella prima foto c'è un verdognolo all'angolo interno dell'occhio e nella seconda è un po' attenuato, come la parte violacea sotto l'occhio. Insomma, per quel che può, si dà da fare.



Bene, ho finito! Voi l'avete provato? Che ne pensate? :) 
Al prossimo post, un bacione! :*

12 commenti:

  1. L'ho provato nella tonalità più chiara tra quelle proposte (che se non erro erano due) e ne ho ormai terminati due.
    Fondamentalmente ciò che hai detto è valido anche per me ed avendo quasi sempre *per fortuna* poche occhiaie, mi accontento del suo effetto senza ricorrere a correttori più coprenti.
    Il problema è che ora è stato sostituito dal roll on BB e quindi, purtroppo, non si trova più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? sul sito della garnier l'ho trovato, che strano, e poco tempo fa l'ho visto da coin..controllerò sicuramente!

      Elimina
  2. anche io l'ho provato e mi è piaciuto :)

    RispondiElimina
  3. Ma costa pochissimo e mi sarebbe molto utile! Non lo sapevo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  4. per me è un pò leggero ma sicuramente il fatto che combini anche un'azione rivitalizzante grazie alla sferetta metallica è un'ottima cosa :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io lo uso quando non sembro un panda.... 2 volte l'anno... XD ooooh vediamo un occhio! ;)
    Ciao tata un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si mi sono decisa a mettere la foto :) baci :*

      Elimina
  6. mai provato ma mi ispirava molto....>_<

    RispondiElimina